September 22, 2020

Startup e investimenti: cosa cercano gli investitori in un mondo trasformato dal Covid?

Ne parla il Rettore di Università Bocconi Gianmario Verona insieme a IIT - Istituto Italiano di Tecnologia, partner istituzionale di B4i - Bocconi for innovation.

Al via mercoledì 23 settembre 2020 alle ore 15:00 il primo di una serie di quattro seminari online promossi da IIT - Istituto Italiano di Tecnologia, partner istituzionale di B4i - Bocconi for innovation.

Durante i quattro incontri online verranno approfondite le grandi e piccole trasformazioni avvenute negli ultimi mesi nel mondo scientifico, da punti di vista molto diversi tra loro grazie alla preziosa guida di stimati esperti.

Ad aprire questo ciclo di incontri online sarà Gianmario Verona, Rettore dell'Università Bocconi, che approfondirà il tema di come gli eventi recenti abbiano plasmato il dialogo tra investitori e mondo scientifico, in un intervento dal titolo "What investors look for in a changed world".

Sono invitati a partecipare aspiranti startupper, innovatori e tutti coloro che sono personalmente interessati all'argomento, per riflettere insieme sul futuro dell’innovazione dopo i profondi mutamenti causati dalla pandemia, che hanno toccato la vita di tutti.

Al termine dell'incontro sarà possibile rivolgere alcune domande al Professor Gianmario Verona.

L'evento si terrà in lingua inglese e sarà moderato dal Direttore Generale dell'IIT Gianmarco Montanari.

Per partecipare collegarsi al seguente link:
mercoledì 23 settembre 2020 alle ore 15:00 per seguire la diretta